In via Caduti per la patria a Cossano Belbo si è aperta una grossa voragine dovuta allo sfondamento della volta di un cunicolo sotterraneo utilizzato per lo scolo delle acque piovane provenienti dalla collina di Santa Libera.
Con l’apertura delle iscrizioni, giovedì 29 maggio, scatta il conto alla rovescia per la tredicesima edizione del Moscato rally. La gara si svolgerà il 28 e 29 giugno e, oltre al Trofeo “rally nazionali”, sarà valida per il Campionato “Piemonte e Valle D’Aosta” e per i monomarca Renault e Peugeot.
L’edizione 2014 della Sagra degli In a Cossano Belbo sarà ricordata a lungo dagli organizzatori: oltre diecimila visitatori nei due giorni di festa con sedici locande e 250 volontari che hanno preparato e distribuito con professionalità il meglio dell’enogastronomia langarola.
La casa natale di Cesare Pavese a Santo Stefano Belbo ospiterà, domenica 1° giugno, alle 10, tre importanti avvenimenti culturali.
E’ prevista per mercoledì 28 maggio la seconda tappa della manifestazione regionale su strada “Tour Langhe e Roero” che partirà da Mango verso le ore 20 arrivando a Castiglione Tinella dopo 11 Km di strada.