Ennesima sostituzione nell’opposizione consiliare di Santo Stefano Belbo: al posto del dimissionario Davide Cicchino Ciccarello, entrato in Consiglio comunale nel giugno dello scorso anno al posto di Italo Borello, è stata chiamata Anna Caccavalle, secondo quanto riportato dal verbale delle operazioni dell’Ufficio elettorale. La signora Caccavalle è stata nominata alla carica di consigliere comunale con la maggioranza dei voti e l’astensione degli altri consiglieri di minoranza: Emmanuela Yikona Rota (capogruppo), Luigi Corbo, Piera Icardi e Anna Caccavalle.
«Diamo il benvenuto al nuovo consigliere – ha detto il sindaco Luigi Icardi – con l’augurio che questa nuova avventura amministrativa possa essere un’opportunità di crescita personale e un’occasione di impegno per lo sviluppo del nostro paese. L’unico rammarico – aggiunge il primo cittadino – riguarda l’astensione dell’opposizione nelle votazioni per la nomina di un proprio rappresentante».
«Sono onorata di rivestire questa carica – ha sottolineato la Caccavalle a margine del Consiglio – che m’impone un forte dovere morale nei confronti dei cittadini che mi hanno riservato, con il voto, la loro fiducia. Il mio impegno sarà massimo per il bene di tutta la comunità».