Il Comune di Santo Stefano Belbo ha lanciato un’interessante iniziativa in occasione delle festività natalizie 2013. Babbo Natale in carne e ossa sarà presente a Santo Stefano Belbo, domenica 22 dicembre 2013, per consegnare i regali richiesti acquistati nei negozi santostefanesi.
<L’accordo tra il Comune e l’Associazione commercianti – spiega Maurizio Barbero, consigliere comunale con delega all’istruzione al commercio – prevede che tutte le persone che faranno acquisti natalizi nei negozi di Santo Stefano Belbo avranno la possibilità di far recapitare direttamente nelle mani del destinatario il regalo scelto. La consegna dei doni avverrà nel pomeriggio di domenica 22 dicembre 2013 nella Piazza centrale del paese e verrà effettuata direttamente da Babbo Natale>.
Al momento dell’acquisto basterà dire al negoziante di Santo Stefano di voler partecipare all’iniziativa e il negoziante stesso fornirà tutte le informazioni e i dettagli necessari.
L’iniziativa cui hanno aderito tutti i negozianti di Santo Stefano Belbo (circa 70) <dimostra – spiega il Sindaco Luigi Genesio Icardi – il forte senso di comunità del nostro paese e la voglia di cooperare tra associazioni come, in questo caso, quella dei Commercianti guidata egregiamente da Vittorio Pavese>.