I volontari del soccorso dell’Avav si sono ritrovati per la tradizionale festa sociale del sodalizio presieduto da Egle Bongiovanni. Durante la serata sono stati premiati i soci che hanno raggiunto nel 2013 un importante traguardo di anzianità di servizio: Alfredo Scarrone, Paola Enzo e Pietro Giovine (10 anni); Monica Chiriotti e Michelina Mo (15 anni); Luciano Bosca, Bruno Lolli, Patrizia Negro e Vittorino Ponzio (20 anni).
L’occasione è servita anche per presentare i sedici nuovi volontari che hanno terminato il corso “Allegato A” per soccorritori 118: Andrea Albertino, Roberto Marini, Marco Sacco e Valentina Vacchetto di Mango; Giovanni Marino di Castiglione Tinella; Ilieva Pavlina Krasteva di Cossano Belbo; Riccardo Berti di Asti; Elena Casale, Giuseppina Canova, Ermes Fantaguzzi, Leonardo Gallesio, Luigi Perra, Marisa Pola, Maria Grazia Roggero, Roberto Saracco e Caterina Scaglione di Santo Stefano Belbo.
Salgono così a 120 i volontari in attività per l’emergenza sanitaria. Una trentina, invece, i soci che si occupano esclusivamente dei trasporti ordinari. Il sodalizio è sempre alla ricerca di nuovi volontari per mantenere attivo uno dei servizi più importanti per la Valle Belbo