Ci sono storie ed idee che vale la pena diffondere, e questo è proprio l’obiettivo dei GARTALKS.
GARTALKS nasce perché il nostro lavoro è vivere, creare, parlare, progettare, viaggiare e riflettere con gli artisti, raccontare le loro opere, le loro esperienze e i loro pensieri, ne facciamo da mediatori e promotori ma crediamo che parlare direttamente con loro sia un’opportunità, un’apertura su mondi straordinari che vale la pena condividere e vivere in prima persona.
Cosa sono quindi GARTALKS? Discorsi. Discorsi e scambi di idee che prendono vita in galleria, si parla di arte, cultura, società, di imprese, d’innovazione e di idee. Si vive e si parla di vita.In questo primo GARTALKS l’ospite sarà l’artista Ernesto Morales che ci racconterà delle sue esperienze in giro per il mondo, delle sue osservazioni sulle diverse realtà e culture che lo hanno portato ad intraprendere una visione personale, motivazionale quanto filosofica, della vita, la stessa che traduce e rappresenta in pittura.
GARTALKS
Sabato 29 ottobre alle ore 16:00
Nella sede principale della GART, in Via Rocca 31, Neive (CN) centro storico.
La partecipazione è gratuita
Prenota il tuo posto a questo link https://forms.gle/xsJHPid5Jr9c7xvPA o chiama direttamente il 3473873343 o scrivi a info@contemporarygart.com