Un’assemblea della rete vendita in Italia si è tenuta nei giorni scorsi presso la Toso di Cossano Belbo. Un buon gruppo di operatori di mercato, provenienti da varie regioni italiane, ha potuto apprezzare i caratteri unici del paesaggio di Langa e provare con soddisfazione i piatti della cucina tradizionale e i vini della Toso.
«L’obiettivo dell’evento – ha detto l’Amministratore delegato Gianfranco Toso – era quello di perfezionare le strategie in vista dell’impegnativo forcing che vedrà gli agenti di mercato operare per potenziare ulteriormente la distribuzione dei nostri prodotti negli ultimi mesi del 2013».
La convention degli agenti è stata anche l’occasione per presentare la nuova monografia dell’azienda e il rinnovato catalogo nel quale sono illustrati i prodotti, le strategie di organizzazione e le prospettive di mercato, mettendo in risalto la gamma produttiva, vinicola e liquoristica dell’azienda.
Particolare interesse ha riscosso la nuova collana Fiocco di vite, che sta raccogliendo parecchi consensi sul mercato italiano, e il Toccasana Negro, l’amaro leggero delle Langhe che sta varcando i confini piemontesi per raggiungere tutte le regioni italiane.