Eventi alla Fondazione Cesare Pavese

Performance, video, fotografia e scrittura: quattro linguaggi per altrettanti artisti in dialogo sulla corsa, sul movimento, sul mondo che cambia, sulle scelte e sull’immaginazione, ma anche sul rapporto di dipendenza e reciprocità tra uomo e natura, pensiero e materia, astratto e concreto, vita e morte.

This must be the place è il titolo della mostra collettiva di Valentina Cei, Davide Fasolo, Silvia Pastore e Jimmy Rivoltella, che si potrà visitare da sabato 26 settembre nella chiesa dei santi Giacomo e Cristoforo a Santo Stefano Belbo. This must be the place è un progetto multidisciplinare a cura di Claudio Lorenzoni, realizzato con il patrocinio del Museo a cielo aperto di Camo e con il contributo della Fondazione Cesare Pavese, in collaborazione con Spazio Costanza Torino e InartTendu Smart Gallery Aosta.

L’inaugurazione della mostra si terrà alle 19 e sarà preceduta, alle 18, dalla mostra dedicata alle opere vincitrici della call per artisti Vivere è cominciare. Entrambi gli appuntamenti sono a numero chiuso con prenotazioni al 366-75.29.255 o scrivendo a info@fondazionecesarepavese.it.