I festeggiamenti patronali a San Donato di Mango sono in programma dal 8 al 10 agosto come da tradizione. Si inizia sabato 8 agosto alle ore 21.30 con il grande concerto live del gruppo “Sciarada Band”: musica a 360°, rock, pop e dance dagli anni ’70 ad oggi, inoltre panini e birre per tutti.
Domenica 9 agosto dalle ore 14 “Macchine d’epoca e Vespa Raduno”: è previsto un itinerario panoramico ed anche enogastronomico, con visita guidata al Museo degli Antichi Mestieri presso la cascina Luigi Chiarle (info e prenotazioni al numero telefonico 393.7241680). Alla sera, alle ore 20 “Cena a base di Raviole” e alle 21.30 “Serata Latina” con animazione ed esibizione di mini e maxi ballerini della scuola Star Dance di Damiano Ferrero, con dj Marco Ferretti; a seguire “La Dolce Notte” con Nutella Party e degustazione di Moscato d’Asti Docg.
Lunedì 10 agosto, alle ore 20 è in programma la “Cena a base di Friciule”, con affettati misti ed altre sfiziosità; a seguire Serata Danzante con l’orchestra di Bruno Montanaro.
Nei giorni della manifestazione sarà inoltre possibile ammirare la mostra itinerante “San Donato Incantata” di Serena Bosca;.
L’organizzazione comunica che la manifestazione, organizzata dalla Pro Loco di San Donato, insieme al Comune di Mango e con il sostegno della Fondazione CRC, verrà svolta nel pieno rispetto delle norme attuative vigenti anti COVID-19. E’ quindi obbligatoria la prenotazione alle serate enogastronomiche al fine di garantire l’ingresso contingentato e controllato. Info e prenotazioni al numero: 393.7241680.