«Una bottiglia che celebra il contest canoro più seguito d’Italia»
Una bottiglia speciale di 958 SANTERO per la finale della 13ª edizione di X Factor, il contest canoro più seguito della tv italiana che chiuderà la stagione questa sera.
Per l’occasione saranno stappate bottiglie celebrative con una grafica realizzata appositamente per il programma.
X Factor è un format nato quindici anni fa nel Regno Unito e che si è rapidamente diffuso in molti Paesi, tra cui l’Italia. Da allora ad oggi sono state realizzate circa 40 versioni internazionali del format, con 123 vincitori e decine di milioni di spettatori in tutto il mondo.
«Le nostre bollicine alla festa finale di X Factor sono il coronamento perfetto per un programma che continua a macinare successo e ascolti – è il commento di Gianfranco Santero, presidente del Gruppo vitivinicolo piemontese -. Del resto – aggiunge - la nostra filosofia aziendale va proprio nello stesso senso: grande qualità, comunicazione adeguata e originalità del prodotto. È il nostro fattore “X” che ci sprona a fare sempre meglio con i nostri spumanti che raccolgono consensi e fans»
C’è anche un altro fattore “X” firmato 958 SANTERO: è Mix, la nuova e originale bevanda a base di vino aromatizzato da ben 16 erbe selezionate che sta rivoluzionando il mondo degli aperitivi e del mixology. Dice Gianfranco Santero: «È un modo nuovo di intendere l’aperitivo con cocktail e long drink mai banali. Liscio con ghiaccio o in abbinamento alle nostre bollicine, dall’Extra Dry all’Asti, dolce, secco o il nuovissimo Asti “8½” docg, Mix non delude mai e offre sempre un’esperienza fuori dal comune, esattamente come fa X Factor in campo musicale»