Saranno i “Magasin du Café” ad aprire la rassegna musicale “Un Palco tra le Vigne”, in scena ogni estate a Villa Fogliati di Castiglione Tinella. L’appuntamento è per lunedì 15 luglio alle ore 21.30 nella splendida e riconosciuta cornice che accoglie il palco dove in oltre venti anni si sono alternati musicisti di alto livello artistico. Il concerto di questo gruppo, formato da Davide Borra alla fisarmonica, Luca Allievi e Mattia Floris alle chitarre e Alberto Santoru al contrabbasso, propone una immersione in atmosfere di altri tempi, dove la tradizione incontra però la modernità.
Sarà la magia dei bistrot, o dei club newyorkesi, a coinvolgere e a trasportare il pubblico tra milonghe, sonorità swing, manouche, tango, folk e musica contemporanea: una scaletta che riporta a Richard Galliano, Gorny Kramer, Astor Piazzolla, Django Reinhardt, ma anche a Gardel, Tiersen e Bach…
Dopo il concerto, il pubblico potrà gustare il buffet notturno allestito dalla Bottega del vino Moscato insieme alla Associazione Contessa di Castiglione, oltre ai prodotti della distilleria Beccaris. In caso di maltempo la serata si svolgerà nella antica chiesa parrocchiale. Ingresso 7 euro. Info: tel. 335.7040378.