Un’allegra bicchierata con le bollicine 958 SANTERO ha sancito la collaborazione tra l’azienda e la società sportiva Alta Langa di San Benedetto Belbo, che milita nel Campionato di serie A di Pallapugno.
Guidati dal presidente, Emanuele Sottimano e dall’allenatore, Gianni Costa, gli atleti dell’Alta Langa, il capitano Davide Dutto con Alessandro Re, Davide Iberto, Daniele Panuello, Mattia Dalocchio, hanno varcato i cancelli della 958 SANTERO, accolti dal presidente del gruppo vitivinicolo di Santo Stefano Belbo (Cuneo), Gianfranco Santero.
La squadra Alta Langa è vicecampione del Campionato italiano di Serie A ed è tra le favorite per la prossima stagione che si aprirà a metà aprile 2019. Già il 6 aprile, però, a Dogliani, capitan Dutto e i suoi dovranno vedersela con i campioni d’Italia della Subalcuneo. In palio c’è la Supercoppa di Pallapugno. «Siamo da sempre al fianco di chi pratica lo sport con quei valori sani e quello stile di rispetto che non devono mai mancare in una competizione. Sono sicuro che la collaborazione con i ragazzi della società Alta Langa sarà proficua e vincente» ha commentato Gianfranco Santero.