Il “Primo appuntamento” nel segno delle bollicine 958 SANTERO. È l’augurio per un amore che è sul punto di sbocciare, ma anche la partnership che coinvolge 958 SANTERO e la seconda stagione del programma “Primo appuntamento” in onda dal 28 febbraio, alle 21,10 sul canale tv Real Time.
Il format di “primo appuntamento 2” si rifà a quello della prima edizione: un ristorante chic, un barman loquace, un cordiale maitre di sala e alcune coppie che si incontrano per la prima volta condividendo una cena romantica, chiacchiere per conoscersi meglio e, alla fine, la voglia di rivedersi oppure la scelta di non andare al secondo appuntamento. Il tutto, come vuole il rito del reality, ripreso minuto dopo minuto dalle telecamere.
Sullo sfondo ci sono le bollicine 958 SANTERO a riempire i calici che si intrecceranno con le vicende dei protagonisti di “Primo appuntamento”.
La prima edizione del programma ha avuto grande successo tanto che la rete ha accettato di mandarne in onda una seconda stagione che promette di replicare gli ottimi ascolti.
Per 958 SANTERO i reality tv sono un tassello importante per la promozione del proprio brand. E per questo programmi come Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi e Riccanza hanno tra i loro partner le bollicine 958 SANTERO.
Spiega Gianfranco Santero, presidente del gruppo vitivinicolo piemontese: «I nostri spumanti si inseriscono perfettamente in quei canali che sono seguiti da un pubblico che ama l’intrattenimento dei reality. In questo senso la nostra missione è unica: fare conoscere i nostri prodotti che significano stile e classe inimitabili e puramente italiani».