958 Santero sarà protagonista delle serate milanesi attraverso una partnership con due diversi modi di vivere il tempo libero e la cultura nella città lombarda.
Fino a maggio, al Teatro Nazionale, installazioni, ledwall (le pareti illuminate), pannelli e tasting point saranno, faranno respirare l’atmosfera 958 Santero agli appassionati che si recheranno a teatro.
Brindisi, degustazioni e catering saranno firmati 958 Santero con la possibilità di degustare l’intera gamma dal 958 Santero Classic al Moscato Ice Dry al 958 Santero Analcolico nella sorprendente bottiglia verde.
Più legata alle feste e alla movida milanese l’operazione che 958 Santero ha sviluppato in collaborazione con Discotram Milano (http://trammilano.joinuseventi.com).
Prevede la presenza di richiami visivi, tabelloni interni ed esterni, ma anche di un frigobar attrezzato e rifornito di prodotti 958 Santero a bordo di un tram cittadino allestito in modo da funzionare come discoteca viaggiante.
Il Discotran Milano griffato 958 Santero attraverserà tutta la città, con tappe anche nella Milano più suggestiva, quella dei Navigli e del centro storico.
Un modo diverso per vivere la movida milanese brindando naturalmente con le bollicine 958 Santero.