Più di duecento persone hanno partecipato la scorsa settimana all’inaugurazione ufficiale degli uffici ristrutturati della Coldiretti di Santo Stefano Belbo. Un rinnovamento che porterà all’aumento dell’operatività con l’apertura quotidiana, per fornire ai propri associati un servizio migliore e rapido, privilegiando l’appuntamento ed eliminando le lunghe attese agli sportelli.
Insieme alla presidente provinciale Delia Revelli, al vicedirettore cuneese Lauro Pelazza e al segretario di Zona di Alba e Cortemilia Cesare Gilli, c’erano i sindaci dei cinque paesi della valle Belbo geograficamente compresi nell’area di pertinenza dell’ufficio: Luigi Genesio Icardi di Santo Stefano, Mauro Noè di Cossano, Bruno Penna di Castiglione Tinella, Mario Saffirio di Camo e Valter Sandri di Rocchetta.
«Con la scelta di estendere l’attività», ha detto Gilli, «vogliamo scrivere una pagina nuova, andando incontro a una realtà imprenditoriale molto importante, un tessuto di imprese che ha esigenze di tipo diverso, non solo ampliando la possibilità di usufruire degli uffici per quanto riguarda l’orario, ma predisponendo anche uno staff di persone adeguatamente preparate che, su appuntamento, forniranno alle aziende tutta la consulenza necessaria, con un servizio personalizzato e su misura degli associati, in locali completamente rinnovati e divisi per settori».
Gli uffici di Santo Stefano Belbo sono aperti dal lunedì al sabato, ogni mattina dalle 8 alle 12.30, il martedì e il mercoledì anche al pomeriggio, dalle 14 alle 17. È disponibile anche un numero di telefono per le prenotazioni: 0141-84.06.35.