Da mercoledì 25 gennaio, l’ufficio della Coldiretti di Santo Stefano Belbo aumenterà la sua operatività con l’apertura quotidiana per fornire ai propri associati un servizio migliore, rapido e privilegiando l’appuntamento, eliminando di fatto le lunghe attese agli sportelli. L’inaugurazione ufficiale, sia degli spazi ristrutturati al piano rialzato di via IV novembre, sia del nuovo orario, si terrà alle 11.30, cui interverranno Delia Revelli, presidente provinciale cuneese di Coldiretti, e il sindaco di Santo Stefano Belbo, Luigi Genesio Icardi. Dopo il momento ufficiale ci sarà un rinfresco per tutti gli intervenuti.
«Coldiretti è ancora più vicina ai propri associati e, in controtendenza a quanto accade per altre realtà, decentra la propria attività sul territorio con l’obiettivo di fornire alle imprese un servizio personalizzato in locali adeguatamente ristrutturati, con ambienti suddivisi in base ai vari settori, garantendo la privacy necessaria, eliminando di fatto le code e privilegiando gli appuntamenti, con una dotazione di personale adeguatamente preparato pronto a soddisfare tutte le differenti richieste delle aziende agricole», ci anticipa Cesare Gilli, segretario di zona di Alba e Cortemilia.
Dal 25 gennaio, la sede sarà operativa dal lunedì al sabato, ogni mattina dalle 8 alle 12.30, il martedì e il mercoledì anche al pomeriggio, dalle 14 alle 17. È disponibile anche un numero di telefono per le prenotazioni: 0141-84.06.35.