Giovedì 8 dicembre sarà inaugurata a Santo Stefano Belbo la pista di pattinaggio su ghiaccio. La struttura, montata nella centrale piazza Umberto I, sarà di 240 metri quadrati e rimarrà in funzione fino al 5 febbraio. La pista sarà interamente finanziata dalle cantine Capetta con il contributo dell’Egea, che si occuperà di fornire l’energia elettrica per il suo funzionamento.
Molti gli appuntamenti che saranno organizzati nei giorni prima del Natale: sabato 10 e domenica 11 dicembre, accanto alla pista di pattinaggio ci saranno i giochi gonfiabili per bambini e, dalle 14.30, animazione con la mascotte “Egeolo” di Egea e lo spettacolo itinerante del mago Mimmo.
Sabato 17 dicembre ci sarà la partecipazione di una “truccabimbi” e, dalle 15, Natale a quattro zampe. Domenica 18 dicembre, dalle 14 alle 17, Babbo Natale in carrozza: passeggiata a cavallo per bambini e adulti lungo le vie del paese. Inoltre, saranno sempre presenti le mascotte “Manny” e “Sid” del film d’animazione “L’era glaciale”.